Questa pagina è dedicata alla pesca al femminile ed è in continua evoluzione così come lo sono le appassionate di sesso femminile. E' nostra intenzione creare una vera e propria rubrica che le riguarda, inerente ai loro consigli ai loro problemi al loro modo di vedere la pesca.
Aiutateci stiamo lavorando per voi.. pescatrici.. fatevi sentire.




Ciao, siamo Erika, Giacomina, Miriam e Paola, quattro ragazze del lago d'Iseo, che hanno in comune la passione per la pesca.
Forse per il resto del mondo la cosa non suscita scalpore in quanto saranno parecchie le rappresentanze femminili che praticano questo Sport; ma qui nel nostro circondario la cosa è ancora allo stato embrionale, rara è la presenza di donne, probabilmente perché è ancora radicata la concezione che la pesca sia sinonimo di sport maschile.
Noi non siamo di questo avviso ed è per questo che abbiamo deciso di imprimere la nostra presenza nel settore, costituendo una squadra, che abbia come scopo principale il divertimento senza esasperarci o deluderci con le probabili sconfitte che ne potranno derivare data la scarsa esperienza.
Per rafforzare la serietà dell'impegno propostoci, abbiamo organizzato un corso amichevole che ci sta dando i primi ragguagli in materia, affiancato da alcune uscite 'domenicali' per la pratica.
Sino ad ora il risultato è stato soddisfacente per la costanza dimostrata e l'incredibile affiatamento e aiuto creatosi nel team, in cui ci si scambia pareri e consigli ad ogni nuova esperienza.
Quindi ora speriamo di trovare nuove amicizie x scambi di opinioni e magari (perché no?) anche per organizzare delle piccole sfide. (soggetto: angolo rosa)





Album Fotografico



homeSuccessiva